Dia de las hadas


miércoles, 21 de noviembre de 2007

MSAL LIZZIE KATE


Chiedo scusa a tutti voi perche io non ero presente al mio blog...
Prima, per non avere pc per un mese.... e dopo perche ho problemi di salute... con il mio glaucoma la pressione degli occhi.. andata su... e non potevo fare niente con il ricamo... niente che facesse lavorare la mia visione... dopo la sciatica impediva che stessi seduta o sdraiata tantto tempo di seguito... madonna.... da non credere...
Dopo per me era la prima volta che ricamavo con lino e non dico 4, ma 6 volte ho fatto e rifatto il mio ricamo....

Ma adesso sono in questo punto.... e continuo piano piano perche ho paura che la pressione degli occhi ..di nuovo vada su... o che possa sbagliare ancora ;-)... o che lo stress me faccia tornare il mal di schiena..
baci...Hilda

1 comentario:

Anni Rios dijo...

huy que bien se mira, ahi la lleban felicidades.

todos de verde

...ya falta poco para Pascua


2010 latido mundial

Aniversario del blog

playa.... sol.. cuanto falta para ir..?

HALLOWEEN

y ahora...San Valentin..!!!